Chi Sono

Un po’ di me...

Sono Beatrice Sterza, Party Planner ed Event Creator. La mia avventura professionale nel settore dei Party nasce nel 2015, ma la mia passione per il mondo degli Eventi e la predisposizione innata per l’organizzazione vive in me da sempre. Fin da ragazzina amavo curare ogni cosa nel dettaglio. Curiosità, intraprendenza, precisione che, coniugati con la passione per la moda, il gusto del bello e il mio carattere estroso, hanno contribuito a far nascere Be.A Party Planner.

Ho concretizzato questa mia passione con l’arrivo di Nicolò, mio figlio. Con lui mi sono avvicinata al mondo dei bambini e per lui ho iniziato a realizzare qualsiasi tipo di evento: Baby Shower, Battesimo, compleanni… ma la mia ricerca della perfezione e la mia curiosità mi hanno spinta a migliorarmi sempre di più.

La mia formazione

Ho frequentato Corsi di Specializzazione e di Aggiornamento perché nel nostro Settore bisogna sempre essere un passo avanti, e la ricerca e lo studio sono alla base di tutto. Ho imparato a coniugare teoria, tecnica e passione per cercare di ottenere sempre di più.

Mi sono associata a FEU (Filiera Eventi Unita) perché credo fermamente che questo sia un lavoro serio e impegnativo come tanti altri, ma che ha bisogno di essere riconosciuto da molte persone che lo considerano ancora un hobby.

Come lavoro

Ogni lavoro nasce dalla conoscenza del cliente, piccolo o grande che sia, e dal feeling che si crea tra di noi. La sua storia, le sue passioni, i suoi gusti fanno scattare in me la scintilla della creatività per trasformarsi in un tema unico, in un evento cucito appositamente addosso, qualcosa di magico e personalizzato in ogni dettaglio.

Mi emoziono e sono coinvolta a 360° in ogni evento che progetto e organizzo, ma il momento più bello è quando vedo lo sguardo del festeggiato all’arrivo, e posso leggere nei suoi occhi tutta la gioia e la soddisfazione nel vedere realizzato ciò che avevamo semplicemente immaginato.