L’originalita’ nello stravolgere un tema

Quando mi hanno contattato per il compleanno di Ambra ero al settimo cielo, ma quando la mamma mi ha detto quale sarebbe stato il tema, mi è crollato il mondo addosso.

Avevano scelto “Frozen” e, parliamoci chiaro, non che io abbia nulla di personale contro Frozen, ma nella mia vita di Party Planner credo di aver organizzato più feste di Frozen che altro.

E’ così che è cominciato tutto il mio stravolgimento mentale del tema…ed è in quel preciso momento che ho pensato che potevo mantenere Anna ed Elsa, ma trasportarle dal Regno dei ghiacci, alla stagione in corso. Del resto il Party era previsto in giardino e nel mese di Giugno percui bastava inserirle in un contesto stagionale nuovo.

Mi immaginavo Anna ed Elsa in bicicletta tra i campi di lavanda e fermarsi ogni tanto a bere una limonata, da lì la scelta della palette colori : il lilla della lavanda e il giallo dei limoni.

Da quel momento tutto si è magicamente incastrato nel posto giusto e questa nuova versione di Frozen mi piaceva sempre di più.

Perchè vi sto dicendo tutto questo? Semplicemente per sottolinearvi ancora una volta che solo affidando il vostro evento ad una Party Planner potete avere in cambio un Party unico e originale fatto su misura per voi.